3a43a2fb81 Il principale aspetto vincente di questo film sono i suoi superbi effetti speciali. In un'epoca in cui la maggior parte dei film d'azione-avventura sono saturi di overgone e over-evident CGI, questo film ha grandi effetti speciali dall'aspetto naturale. Inoltre acrobazie assolutamente brillanti. Se ha CGI, è quasi impercettibile. Uno vale la pena di guardare se non fosse per l'esattezza della vita! <br/> <br/> Tristemente, il film manca un vero effetto "grinta". Una grande trama che avrebbe dovuto essere trasformata in un film migliore, che perde ogni potere nel raccontare la sua storia di fumetti mettendo male insieme. Il film sembra "capovolgere" da una scena all'altra, con una connessione spesso scarsa tra sequenze o linea di script. Finisce per essere così eccessivamente veloce & amp; disconnesso che diventa sconnesso e sottosviluppato nel suo racconto. <br/> <br/> Un altro difetto è la storia e l'amputazione irregolari; sviluppo di diversi personaggi. Queste storie di personaggi sono spesso poco spiegate. Sono stati omessi vari punti che sono fondamentali per la comprensione della trama. Non c'è nemmeno una spiegazione allo spettatore per la scelta del Fantasma di tuta viola piuttosto insolita. Senza dubbio questo è stato spiegato nel fumetto originale, ma per quelli di noi che non l'hanno letto, siamo lasciati fuori dal "ciclo". Né ci viene detto perché il suo morto - e padre umano - sembra perseguitarlo in una forma di vita reale che solo il Fantasma può vedere. E non ci viene mai detto cosa succederà alla fine al carattere da cattiva ragazza di Catherine Zeta-Jones! Era lei - come parte del film è solo parzialmente sottinteso che lei potrebbe presto essere - rivendicata delle sue cattive azioni? E dove è finito il suo personaggio da matto quando sono fuggiti dall'isola ?! Lei scompare, come un fantasma lei stessa! <br/> <br/> Diverse scene sembrano troncate. Anche la fine del film stesso è troppo breve. Un caso del pavimento della sala da taglio, forse? Rende il film come se il taglio finale fosse stato fatto al momento di andare a casa quando la troupe del film voleva solo arrivare a termine e amp; sentivo che avrebbe "fatto". Purtroppo, non è così. <br/> <br/> Billy Zane è grande nel suo modo poco affermato, ma forse è troppo sottovalutato per un ruolo da supereroe. La sua raffigurazione del Fantasma manca di qualsiasi presenza o "scopo" furtivo sul motivo per cui il suo personaggio Kit Walker si imbatte in una mensola per supereroi. Forse una caratterizzazione più spigolosa sarebbe stata migliore. Ha dato una prestazione migliore come ex-fidanzato in "Titanic" un anno dopo. Tratta anche il cattivo di Williams, che manca di profondità. Interpreta il ruolo del capo cattivo con troppa fantasia, dando la seconda performance eccessivamente leggera di questo film. Oh caro, posso facilmente immaginare questi 2 "bravi ragazzi" che bevono una bevanda amichevole sul set. Lo spettatore dovrebbe essere in grado di immaginare che si attaccino a vicenda! <br/> <br/> Il film purtroppo non si fa giustizia. Hey-ho, speriamo che il remake di questo - se seguiranno l'esempio di 'Batman' - arrivi presto sugli schermi del cinema. <br/> <br/> ~ di SceneByScene ~ Rispetto ad altri film (super) eroi, non è male. Vale la pena vedere, ma difficilmente per guardare la 2 ° o 3 ° volta. Mi è piaciuto leggere il fumetto fantasma da bambino / ragazzo. Tuttavia, quando fai un film, c'è sempre il pericolo che le acrobazie e la recitazione siano fatte, che non faccia parte del fumetto. <br/> <br/> L'abito era in alto, maschera, ecc. una parte dell'uomo, che dovrebbe dopo tanti anni e generazioni. Anche il lupo e la caverna erano OK. <br/> <br/> Il motivo per cui non ne do più di 5, è che la recitazione di tutti è stata la tipica roba da eroe rigida e danneggiata dal cervello, dove c'è molto lavoro per un piccolo sforzo. <br/> <br/> Una scena mi ha quasi fatto smettere di guardare, dove la ragazza viene salvata da un volo a cavallo. Dal volo al cavallo è OK, ma gli esercizi interi sono stati inutili in quanto il Fantasma avrebbe potuto disabilitare i cattivi in primo luogo. No, doveva esserci un salvataggio, e il cavallo era più veloce di un volo, o il volo in qualche modo volava più lentamente del possibile. <br/> <br/> L'altra parte era il tipico & quot; cattivo ragazzo & quot; niente cervello, & quot; azione eroica & quot; senza cervello. Solo una volta mi piacerebbe vedere un film in cui le persone non solo agiscono come eroi, ma pensano anche prima. <br/> <br/> E sì, le strade, le macchine, tutto era così bello e pulito - Immagino sia impossibile fare un film con vecchie macchine, senza che vengano da un museo in perfette condizioni? Molti attori con solo piccoli ruoli. Solo cattivi che combattono le brave persone per una sequenza molto lunga. <br/> <br/> Bene: il combattimento con le spade. Spesso nel film fanno molto male, ma qui non è così male. <br/> <br/> Quindi .. piacevole, ma difficilmente un film degno di un secondo colpo d'occhio. Da bambino, ricordo di aver chiamato il Fantasma come Robin, perché la sua maschera è simile al compagno di Batman; ovviamente non è Robin, ma è difficile credere che la maschera sia simile a quella di Robin. Se sei d'accordo con me o no. Detto questo, sono cresciuto guardando questo film su un vecchio VHS e mi sono davvero divertito. Questo è stato prima che iniziassi a guardare i film di Indiana Jones, perché questo film è come guardare uno dei Serial Matinée del sabato. Il personaggio del Fantasma ha alcune somiglianze con Batman come avere qualcuno che si prende cura delle proprie ferite e avere una grotta come nascondiglio. Il film stesso è basato sulla striscia a fumetti di Lee Falk, che non ho letto nessuno di loro e non ho avuto molta conoscenza, ma sono curioso di saperne di più sul Fantasma. Quindi il film regge? Bene, ecco i miei pensieri: Il film parla di un combattente del crimine immortale, dove viene chiamato & quot; The Ghost Who Walks & quot; perché ogni volta che pensano che sia morto torna sempre; il Fantasma ha a che fare anche con i nemici che prendono le mani dai Teschi di Touganda perché possiedono abbastanza potere che può causare distruzione. Spetta al Fantasma fermare i cattivi prima che sia troppo tardi. Dopo aver visto questo film da piccolo, sono un adulto ora che ora sto guardando indietro, il film regge davvero. Non voglio dire che sia un capolavoro, ma è un divertente film d'avventura della vecchia moda. Non so perché questo film abbia fallito al botteghino, il che potrebbe essere stato che nessuno ha mai sentito parlare dei fumetti, di un eroe che indossa un vestito viola che spegne le persone o che il film stesso è stato messo male in commercio. Inoltre, ricevere un 4.9 su questo sito Web è davvero basso, persino un 42% su Rotten Tomatoes che non penso sia male come quello che tutti stanno facendo per essere. So che a Roger Ebert piace questo film, e trovo davvero bello che gli piaccia davvero. A proposito, mi manca anche lui. Ad ogni modo, è l'uno o l'altro sul perché questo film è fallito al botteghino. Secondo me, ho pensato che la storia fosse tanto semplicistica quanto la recitazione ben fatta. Billy Zane fa un ottimo lavoro nel ruolo di incarnare il personaggio e il suo fascino, e la sua freddezza che lo rende tipo Clark Gable. Trattare le prestazioni di Williams è esagerato, ma è divertente da guardare. Kristy Swanson fa un buon lavoro, ma niente di straordinario per correre a casa. Il suo personaggio a volte è una damigella in pericolo e anche lei può essere grintosa mentre si unisce al combattimento. Anche Catherine Zeta-Jones è in questo film, ed è una bella cosa da guardare prima che lei continui a fare "The Mask of Zorro." Mi piace davvero la musica creata da David Newman e ho pensato al tema di & quot; The Phantom & quot; è piuttosto memorabile. Mi piace l'aspetto degli anni Trenta come il look di New York, che rende un film molto bello visto che il film dovrebbe essere come i fumetti. Non ho un grosso problema con il costume viola del Fantasma, che non sarei sorpreso se fossi l'unico a poterlo prendere sul serio rispetto a chiunque emettesse il costume. Il film prende appunti come i film di Indiana Jones, dove hai delle belle scene acrobatiche come scene d'azione. Certo, l'azione potrebbe essere come qualsiasi altro film d'azione, ma allo stesso tempo mi sono divertito. Non ci sono molti CGI in questo film, il che è un grande vantaggio per questo film. Penso che l'unica cosa che è CG sia dove escono i laser dall'anello del Fantasma, e i Teschi di Touganda che Drax ha usato nell'atto finale del film. Non sono sicuro degli Skull che sono usciti dalla cartella se sono o in versione CG o pratici, ma ho pensato che il film abbia buoni effetti per la maggior parte. Il film è molto ben ambientato, e non ho mai trovato parti che mi annoiavano a morte. Simon Wincer, per farla breve, fa un ottimo lavoro nel dirigere il film. Alcun problema? Sì.Mentre mi godo l'azione in questo film, a volte ci sono parti che non sono abbastanza veloci per renderlo più eccitante. Inoltre, mentre gli effetti sono buoni, il film presenta alcuni effetti di schermo blu o verde come il Phantom e Diana Palmer su un aereo. Infine, desidero se il film potrebbe avere un po 'più di sviluppo del personaggio. Ho letto che Simon Wincer aveva ritagliato le parti romantiche per rendere il film più veloce. Quindi immagino che potrebbe essere uno dei motivi per cui non c'è molta caratterizzazione in questo film. Non ho questo film su DVD o Blu-Ray, ma mi piacerebbe averne uno se ha delle caratteristiche che purtroppo non è così, grazie a Lionsgate o alla Paramount per ottenere il trattamento che merita questo film. Forse Shout Factory dovrebbe raccoglierlo per dare a questo film alcune caratteristiche speciali perché siamo nell'anno 2016, e sono passati vent'anni da quando è uscito questo film. Sto chiamando per un rilascio dell'edizione speciale del ventesimo anniversario. In conclusione, & quot; The Phantom & quot; potrebbe avere i suoi difetti, ma non penso che sia così male come tutti lo dimostrano. Mi sono divertito a guardare questo film, e gli sto dando un 8 su 10. Prima di iniziare questa recensione, devo dire che all'epoca non ero un fan dei fumetti Phantom, ma almeno questo film ha catturato il mio stesso interesse quando l'ho visto. Più tardi, dopo la mia prima visione, sentivo che la mia mascella si era abbassata perché non potevo credere di aver appena visto un film di supereroi completamente sottovalutato accanto a The Rocketeer, che pensavo fosse un film divertente ed eccellente. <br/> <br / > Ma il motivo per cui sto dando un 8/10 è perché ha alcuni difetti. La storia ha lo spirito e il tono dei fumetti in cui ho ascoltato e ha uno stile di Indiana Jones che funziona perfettamente, ma soffre di una trama di biscotti sul Teschio di Touganda, la battaglia finale tra Il Fantasma e Drax è stata una delusione e le scene romantiche tra Kit Walker e Diana sarebbero state sviluppate. <br/> <br/> Ma, con quello detto, tutto il resto funziona in questo film. La recitazione è favolosa. Billy Zane, che in seguito avrebbe interpretato Cale Hockley in Titanic di James Cameron, ha fatto un ottimo lavoro come protagonista e ha gestito perfettamente le caratteristiche del personaggio. Tratta che Williams abbia fatto un ottimo lavoro ammettendo il suo ruolo di cattivo essendo più divertente che serio, Kristy Swanson è stata bravissima quando la bella Diana e Catherine Zeta Jones, l'attrice più famosa nella storia del cinema, hanno fatto un grande alleato per Drax. La regia di Simon Wincer (che ha diretto Free Willy) è abbastanza decente e la cinematografia e i paesaggi sono l'epitome della magnificenza. Gli aspetti più forti vanno alle sequenze d'azione incredibilmente intense e alla colonna sonora sufficientemente sorprendente di David Newman e mi è piaciuto il modo in cui il personaggio del titolo ottiene la propria colonna sonora come la maggior parte dei film in franchising. <br/> <br/> Nel complesso, The Phantom non è un grande film, ma è un film di supereroi di fumetti che funziona brillantemente in uno stile alla Indiana Jones e vale la pena guardare. Questo è tutto ciò che ho da dire. È * che * buono! OK sì, un nove è alto, ma lo sto giudicando contro tutti gli altri film di eroi dell'epoca. Rispetto ai film moderni come i Vendicatori, il Batman si riavvia ecc. Id ne dà forse un 6 o 7 principalmente per la mancanza comparativa di azioni e di effetti di budget limitato. Per quanto riguarda la storia, questo film li uccide comunque. <br/> <br/> Saggio d'azione e sensazione che questo film abbia il giro del mondo, gli sfondi e la mistica che lo rendono adatto a Indie, Tomb Raider, il franchise di Mummy; pur mantenendo le radici, il fumetto sembra catturato così bene negli anni '90 Batman: The Animated Series e The Shadow … Basta cercare la scena in cui Zane, nel suo cappotto e cappello, ruba un teschio e salta attraverso una finestra che lo tiene nella sua mano, fissandolo prima di alzare lo sguardo, il dinamismo e la cinematografia vengono sollevati direttamente dalle pagine di un fumetto. Hai traballanti ponti, eroine, ragazze sexy, aerei, sparatorie, pirati, gangster, acrobazie audaci, isole segrete, armi magiche di distruzione di massa, Billy Zane è solo il suo solito uomo più figo vivo … sì è a volte scadente, sì, è il suo maialino ma è un film basato su un eroe che indossa una tuta attillata viola, come farai? Deve essere. Devi sospendere l'incredulità e godertela per quello che è, un film a fumetti. Non puoi guardare Superman e criticarlo dicendo che il ragazzo ha sfidato le leggi della gravità! Questo è spazzatura. <br/> <br/> Questo film ottiene alcune cose piuttosto brutte, alcuni degli effetti, in particolare alla fine, sono un budget piuttosto basso, i set sono ovviamente ambientati, la coreografia di combattimento è un po 'risibile … tuttavia in molti modi tutto ciò contribuisce al suo fascino e al suo carattere.Il cast è superbo, da Cary come il leader dei pirati, James Remar come il minaccioso ma cool goon, a Treat Williams, il superbo carismatico e malvagio badguy, e la dura-da-dire-che-è-più-bella Kristy Swanson e Catherine Zeta-Jones. Billy Zane è lì al comando, non so cos'altro dire qui … chi altro può sfoggiare il vestito del Phantom e sembrare ancora virile oltre a Billy Zane, l'uomo più figo dei film? Sono dritto come una freccia, amo le donne … e vorrei fare sesso con Billy Zane, e il fatto è … è così dannatamente bello e virile che in qualche modo - magicamente - sarebbe ancora totalmente eterosessuale perché il il ragazzo è proprio quell'epica e trasuda pura distilleria. Potrei essere in un bar dopo e dire ai miei compagni, & quot; hey … ho appena fatto sesso con un ragazzo, è stato Billy Zane & quot; e sarebbero tutti come & quot; oh … fair play, thats cool & quot ;. Nessuna omofobia o giudizio o perdita di mascolinità affatto, solo perché il suo Billy Zane. In breve, indossa una tuta viola, ed è davvero figo. <br/> <br/> … ora, la gente lo giudicherà … diranno che il film è zoppo, cheesy ecc. Phantom è spazzatura e basano tutto questo sulla questione più di ogni altra cosa, cioè come guarda, perché usa le pistole ma non uccide ecc … cose che il film non può aiutare perché è il personaggio stesso e la storia che lo dice … sono su un terreno pericoloso qui. Considera Superman, considera i film di Batman, considera Spiderman … tutti questi sono forse i primi tre eroi riconoscibili di tutti i tempi … tutti i loro film hanno sofferto lo stesso grave problema che ha irritato i fan … quello che chiamo & quot; la ragazza problema & quot ;. <br/> <br/> & quot; Il problema della fidanzata & quot; con gli eroi hanno rovinato allo stesso modo gli archi narrativi principali nei fumetti e nei film affondati. Il primo film di Superman è stato bello fino a quando Lois Lane l'ha dirottato e c'era quella noiosa scena volante con musica schifosa, e lei ha nerfatto il secondo film perché ha buttato via i suoi poteri per lei dando vita a tutto ciò che segue il dramma … Batman è solo male con la sua stringa di non-fidanzate perché la sua & quot; mission & quot; è tutto ciò che conta, far meravigliare la gente è Robin più che un semplice amico? … Uomo Ragno…? & quot; dovrei essere Spidey o dovrei essere con MJ? … perché non posso avere felicità & quot; chi non ha odiato Tobey Maguire dopo quella sontuosa sequenza dei sogni con lo zio Ben ??? Il tutto & quot; non puoi essere un eroe e avere una persona amata & quot; le sciocchezze sono ciò che rovina i film con noioso filler di dramma quando vuoi solo azione, ed è qui che il Fantasma letteralmente si alza e fa la pipì su tutti gli altri film di supereroi combinati, e perché il Fantasma è il più bel dannato eroe di tutti i tempi; (guarda lontano se non vuoi un piccolo spoiler ora) … <br/> <br/> The Phantom, a differenza di Batman, Spidey, Supes ecc … qualsiasi eroe per quella materia; e anche James Bond, che è un po 'eroico e soave con le signore …. il Pantom, fondamentalmente dice all'inferno con tutto quel soprannaturale sacrificio dell'eroe-celibato dell'eroe, e invece - come un don- ottiene sia il buona E la cattiva ragazza alla fine. Quindi hai un sacco di azione, in giro per il mondo eroica, fedele alla classica avventura di fumetti, un cast fenomenale e amabile e un eroe che non gliene frega niente delle convenzioni, perché può sbarcare una calda damigella bionda e una cattiva ragazza vampirica, anche se indossa un bodystocking viola … vediamo Christian Bale provare a farlo mentre chiacchiera con le signore nella sua & quot; Sono in bagno e mi sforzo duro & quot; voce, avrà bisogno di un fantastico gadget per tirare fuori quel trucco … no? non prendere quella scommessa? … non la penso così. <br/> <br/> Bottom line, Phantom è il pazzo, devi solo imparare a giudicarlo correttamente e rispettare i suoi meriti. Guardalo, sii un grande bambino e lascia che ti piaccia per quello che è destinato a essere, un buon vecchio campy classico ma una bella avventura.
unsativo Admin replied
330 weeks ago