unsativo Admin replied

298 weeks ago




Un Uomo Innocente








Show Spoiler

374e6bdcca Tom Selleck è un uomo innocente, soprattutto perché non è tutta colpa sua, questo film è terribile. Soffrendo di alcuni dei più importanti esempi di cattiva regia, musica e suono, il film di Selleck 89 era un piano per crescere su una carriera fondata da Magnum, PI. A causa di questi inconvenienti, il film suona come un tipico episodio di Magnum, l'unica estetica teatrale è il suo bizzarro eccesso di volgarità. È come se un cast di attori televisivi avesse una gamma libera di parole volgari e non potesse nascondere una risatina subdola ogni volta che si ritrovano a parlare con un finto dialetto che include "f-this you punk!" o & quot; is not life a m - f - er? & quot ;. Lo stile di regia televisiva e la musica in stile MIAMI VICE fanno sembrare improvvisamente fuori luogo la violenza e la profanità improvvise. Uno dei punti di forza del film è la sua scrittura, che, nonostante uno scarso dialogo, rende anche le prestazioni leggermente in legno di Selleck sembrano tese e concentrate. Se non fosse stato per la regia, la scenografia, i costumi, l'illuminazione, il suono e la musica incredibilmente poveri, F. Murray Abraham potrebbe non essere stato imbarazzato a mettere questo nel suo curriculum. Può essere.
Non posso davvero commentare questo film, perché non l'ho mai visto fino in fondo, ecco perché: molti anni fa, quando ero una bambina (forse 10 o 12 anni), hanno mostrato questo film televisione, e credo che abbia pensato che fosse un buon film, perché l'ho registrato. Il giorno dopo l'ho guardato (o almeno così pensavo) e ho pensato che fosse davvero bello. Così bello che volevo condividerlo con il resto della mia famiglia! Così ho dato il nastro ai miei genitori e al mio fratello maggiore e ho detto: & quot; Guarda questo! & Quot; (beh, non ricordo esattamente cosa ho detto, ma posso immaginare che fosse qualcosa del genere). Mi sono seduto e l'ho guardato di nuovo con loro. Ma quando il film finì (o dovrei dire, quando finì la registrazione) non ottenni le lodi che mi aspettavo di mostrare per mostrare loro questo grande film, vedi, il film non finì proprio dove pensavo, l'ultima scena di MY tape è stata quando il protagonista è uscito di prigione, e ho pensato che fosse il modo in cui il film è finito, ma in effetti ero appena finito il nastro …! Così…Quel giorno non ero troppo popolare nella mia famiglia … Avevo mostrato loro metà del film …! Da quel giorno il film mi ha perseguitato la mente … Non l'ho mai più visto, non l'hanno mai mostrato in TV, per quanto ho notato (ma poi di nuovo, come puoi dire non ero il bambino più osservatore .. .) Ho sempre voluto trovarlo e vedere come finisce e mostrare la fine al resto della mia famiglia. Mi sento come se lo dovessi a loro. Non conoscevo il nome del film, ma ricordavo che gli agenti di polizia corrotti scambiavano un phon per una pistola (credo …) e ricordavo che il suo compagno di prigione era calvo (credo …) e il protagonista aveva i baffi (ora lo sapevo per certo!) e visto che conosco solo 2 attori principali con i baffi (e apparentemente non era Burt Reynolds, ho controllato) doveva essere Tom Selleck, ed era !! ! Non sono mai stato più felice …! (questo è triste …) e ora sto per entrare in possesso di & quot; An Innocent Man & quot; e mostralo alla mia famiglia, finalmente posso chiudere, grazie IMDb !!!
Fare un film ambientato in una prigione americana è come fare un film dell'orrore.Quando fai tutto ciò che devi fare è mantenere l'illuminazione bassa, tenere la fotocamera più vicina sul viso di un personaggio, avere dei suoni spaventosi fuori dalla visuale e avere qualcosa che possa effettivamente spaventare un pubblico. Con il primo tutto quello che devi fare è mettere un normale joe in una prigione, circondarlo con un gruppo di uomini di colore e chiedere a una guardia di dire "Tempo per fare una doccia, feccia"; e avrai il pubblico che si morde le unghie. <br/> <br/> ***** SPOILERS ***** <br/> <br/> Tom Selleck interpreta il personaggio di ogni uomo di Jimmie Rainwood abbastanza bene in questo film e tu puoi davvero entrare in empatia con lui mentre viene rapinato dai ragazzi di casa mentre tornava dalla mensa, e la scena seguente mi ha reso consapevole di qualcosa che non avevo conosciuto in quel momento - le prigioni americane sono divise in factioni lungo la via etnica Linee . Lo so ora dopo aver letto su di esso e guardando i documentari sul sistema penale americano che ha fatto un po 'rovinare la credibilità di THE SHAWSHANK REDEMPTION per me. <br/> <br/> In nessun modo la SHAWSHANK REDEMPTION e UN INNOCENT MAN devono essere paragonato, naturalmente, ma questo film è molto divertente e talvolta agghiacciante quando i cliché della prigione arrivano uno dopo l'altro. I prigionieri bianchi disprezzano Jimmie perché presumibilmente mostra che la razza bianca è debole mentre i prigionieri neri mostrano ciò che gli è in serbo lasciando che Jimmie assista a uno stupro di gruppo in palestra, e se assomigli a Tom Selleck devi preoccuparti di essere popolare in carcere per tutte le ragioni sbagliate. La mia critica principale a UN UOMO INNOCENTE è il finale piuttosto debole in cui viene rivelato che i poliziotti che hanno montato Jimmie sono corrotti e permettono agli sceneggiatori - proprio come Jimmie - di uscire di prigione. <br/> <br/> Tutto sommato un buon dramma carcerario. Se ti piace il dramma della prigione della HBO OZ ti piacerà sicuramente questo. Il giorno dopo è stato mostrato sulla rete ITV un presentatore televisivo si è riferito a esso anche su una notizia che si occupa di criminalità giovanile
Uno dei migliori film carcerari degli ultimi anni.Selleck è molto bravo e Abraham come il conglomerato duro è eccellente. Abrahamo ha delle grandi linee - & quot; Non mi giri il collo quando sto cercando di darti un solido. & Quot; & quot; Sì, non ne sapeva abbastanza, ha fatto lui. & quot; & Quot; Hai fatto un lavoro e hai mantenuto la tua mente. & Quot;
Uno dei migliori film di prigione di sempre! Selleck è molto bravo e Abraham come il contegno duro è eccellente. <br/> <br/> La peggiore premessa: come fai a dimostrare di essere innocente … <br/> <br/> I poliziotti sporchi di coca cola hanno fatto un errore fatale e inserire la casa sbagliata. Un innocente viene ucciso; arrestati; e imprigionato. <br/> <br/> La sua vita è rovinata. La sua vita non sarà mai più la stessa. La vita in prigione è un inferno. <br/> <br/> Cosa fa un uomo di integrità e carattere in prigione, accusato ingiustamente ?? !! <br/> <br/> Sua moglie è ossessionata dal provare la sua innocenza. <Br /> <br/> Così avvincente … nella top 10 di mio marito di sempre!


Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo movie download hdNemico pubblico full movie free downloadStar Trek: The Next Generation full movie download in italian hdXXENOS download torrentCheck Point full movie in italian free download hd 720pThe Legend of Ixquik full movie in italian 720p downloadThe Legend of the GunGodzilla II - King of the Monsters full movie hd downloadEpisode 1.146 download completo di film in italianoitalian movie download Fight to the Finish


last edited 217 weeks ago by unsativo
Please log in to post a reply.