unsativo Admin replied

330 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Sunburn, Bruciata Dal Sole

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se hai mai guardato la serie TV Hart to Hart (fine anni '70 - primi anni '80) questo film si sentirà molto simile. Persone meravigliose, luoghi meravigliosi e personaggi che fanno cose che ti lasciano dire, & quot; Che diamine? & Quot; Farrah è bellissima, innocentemente molto sexy e penso che sia il suo personaggio di Charlie's Angels Jill Munroe. Charles Grodin, Art Carney e Joan Collins fanno un buon lavoro. Joan dà tutto e rende il film ancora più divertente. La scena di combattimento di tori accidentata attraverso la toro mi ha fatto preoccupare senza sosta per il toro! Tutto sommato è un film stupido, felice che è un po 'illogico ma … che diamine. È stato divertente da guardare e mi ha fatto sentire felice.
Nonostante sia etichettato come una commedia, & quot; Sunburn & quot; in realtà non lo è - il suo obiettivo sembra essere un mistero spensierato. Ma non c'è molto mistero in questo film - gran parte del filmato è più o meno imbottito. Ho iniziato a diventare impaziente mentre il film progrediva. Non ho trovato nessuno dei più divertenti in alcun modo. Inoltre, c'è un pessimo montaggio che sporge davvero come un pollice dolente. <br/> <br/> Ero pronto a odiare la performance di F.F., ma sono rimasto sorpreso. Non è eccezionale, ma recitare è molto meglio di quanto tu possa pensare. Ed è bello che il suo personaggio non sia il bubblehead atteso, ma qualcuno con intelligenza media, e non è un ubriacone urlante. Tuttavia, l'accoppiamento romantico di F.F. e C.G. è uno degli accoppiamenti più strani e improbabili nella storia del cinema!
Ho comprato il VHS di questo film in modo rigoroso per guardare la scena subacquea di Farrah (ahimè, troppo breve) di circa un terzo. (Spero che ci sia un DVD in lavorazione, il VHS di questa scena è piuttosto sgranato). Guardarla mentre nuota in quell'avventizia bianca tagliata francese è un regalo per qualsiasi ragazzo, specialmente un subacqueo come me. Inoltre, per gli appassionati di & quot; solo-in-a-Hollywood-movie & quot; momenti, appartiene proprio lì. <br/> <br/> Farrah si iscrive a una lezione di immersione subacquea in modo da poter fare il furbo su un sospetto yacht ancorato nella baia di Acapulco. Dopo aver indossato la muta sbalorditiva, la vediamo sollevare il suo carro armato sulla sua schiena da sola. Ehi, tutto quello che posso dire è che, se questo fosse un gruppo di scuba di cui io abbia mai fatto parte - e una donna non accompagnata, come lei, si è presentata indossando quella muta umida - i ragazzi sarebbero inciampati l'uno sull'altro per dire, & quot; Lascia che ti doni una mano, signora, e comunque, hai bisogno di un compagno di immersione? & Quot; <br/> <br/> Che porta al prossimo problema. Una volta sott'acqua, Farrah riesce a scivolare via non visto dal resto del gruppo per nuotare fino al suddetto yacht. Come ho detto, riiiiggght ….. Con ogni occhio maschile nel gruppo fissato su di lei, le probabilità che ciò accada sono da qualche parte a sud di zero. <br/> <br/> Solo a Hollywood, ovviamente. Memo per Farrah: essere sotto copertura significa NON attirare l'attenzione su di te. La prossima volta indosserai una muta nera che non si adatta bene o, meglio ancora, una muta stagna. Nessuno ti darà una seconda occhiata.
Richard Sarafian's & quot; Sunburn & quot; è una commedia molto spensierata. Non è un film che ti farà ridere a crepapelle, né c'è nulla di serio o esplicito a riguardo. La maggior parte dell'umorismo deriva dalle personalità di Charles Grodin e Farrah Fawcett che si rimbalzano a vicenda. Tuttavia, il film è uno sguardo pulito su Acapulco (anche se sono sicuro che la città è molto più sviluppata ora) e l'inseguimento in auto alla fine è da morire. Questo è quello che è. Niente di speciale, solo un semplice vecchio commedia / omicidio. <br/> <br/> A parte le star principali e Art Carney, altri membri del cast includono Joan Collins, William Daniels (il padre di Dustin Hoffman in "The Graduate"), Keenan Wynn (Bat Guano in "Dr. Stranamore") e Alejandro Rey (Carlos Ramirez in "The Flying Nun & quot;", in un episodio di cui Fawcett interpreta uno dei suoi interessi amorosi).
Ricordo di essere stato molto turbato quando Farrah lasciò la TV e iniziò a fare film. Era prima di VCRS e DVDS quindi una volta che se ne fu andata non c'era modo di vederla ogni settimana. I film che ha realizzato una volta che se ne sono andati non hanno aiutato a ottenere la correzione di Farrah. Sembrava ancora bella, ma non catturavano la sua personalità nel modo in cui il suo programma televisivo era in grado di farlo. Questo è un ruolo da protagonista per Farrah Fawcett (il suo secondo film dopo aver lasciato Charlie's Angels) ma è Joan Collins che risulta essere la più sexy tra i due e che ruba il film nonostante il suo piccolo ruolo. Charles Grodin è seriamente malriposto e rende il film difficile da guardare. Fortunatamente lo scenario è bellissimo e lo sono anche le due donne. Questo è stato il film che mi ha fatto capire quanto sia sexy Joan Collins. Guardala mentre lo vampira nei suoi giorni pre-dinastici.

After a rich old man dies in a suspicious car accident in Acapulco, his widow wants his insurance company to pony up five million dollars. A hotshot investigator Decker (Charles Grodin) and a charming
I magnifici sette nello spazio dubbed italian movie free download torrentL'apprendista stregone full movie download in italianAlley Cat film completo in italiano download gratuito hd 1080pL'incendio di Chicago sub downloadSummer Wars full movie in italian free download hd 720pdownload moviesLupin III - L'avventura italiana song free downloadDownload italian movie Capitan SinbadIl mondo dei robot scaricare filmDiamond Cartel download torrent

last edited 248 weeks ago by unsativo
Please log in to post a reply.